MODIFICARE LA PASSWORD
Per effettuare il primo accesso al registro elettronico Nuvola, sarà sufficiente accedere al sito web
nuvola.madisoft.it dall'icona ACCESSO FAMIGLIE presente nella HOME del sito della scuola
o dal browser Google Chrome.
Quindi, nella schermata di accesso, sarà sufficiente inserire le proprie credenziali:
N.B. il primo accesso dovrà essere eseguito con le credenziali inviate via mail dalla segreteria (username e password).
Dopo aver inserito le proprie credenziali, sarà sufficiente cliccare sul pulsante blu "Login" e Nuvola ci chiederà di modificare la password, come di seguito:
N.B. la nuova password dovrà rispettare i requisiti richiesti: dovrà contenere almeno una lettera maiuscola, almeno una lettera minuscola, almeno un numero, almeno un carattere speciale.
MODIFICARE IL PROPRIO USERNAME
Una volta conclusa questa operazione, saremo all'interno di Nuvola
Per poter modificare l'username di accesso, sarà sufficiente cliccare sul pulsante con icona a forma di mezzobusto, in alto a destra e selezionare la voce "Profilo".
In allegato la circolare inviata a tutori e famiglie.